Oggi siamo insieme al Dott. Giovanni Aprile, titolare dello studio Manumedica, a Modica, dove abbiamo installato il dispositivo a onde d’urto Impactis M+ di Elettromedicali Italia.
Dott. Aprile, le sue prime impressioni?
Sono veramente contento del nostro acquisto, le caratteristiche tecniche dell’onda d’urto soddisfano le mie esigenze e mi permettono di lavorare su tutte le patologie muscolo-scheletriche. I programmi predefiniti che sono disponibili sul dispositivo, mi aiutano e mi “assistono” nella scelta dei parametri da impostare per individuare il migliore da utilizzare.
Sono riuscito da subito ad avere una grande confidenza con il dispositivo grazie ai webinar che ho ricevuto dopo l’acquisto. Sono tutti molto interessanti e lo Specialist è molto preparato e disponibile, ho ricevuto anche 1 ora di formazione diretta in Zoom.
Consiglio il dispositivo perché è molto versatile, le sue quattro diverse modalità di emissione (singola, continua, burst e interval) e il trasduttore in titanio sono il suo valore aggiunto, oltre a un rapporto qualità/prezzo imbattibile.