Siamo il compagnia del Dott. Antonio Rapisarda, titolare del centro Fisioterapika a Catania che ha acquistato da noi il dispositivo PhysioGo.Lite Laser con applicatore scanner della linea Elettromedicali Italia.
Ciao Antonio, eri alla ricerca di un dispositivo di laser terapia e hai scelto PhysioGo.Lite, perchè?
Ciao a tutti, per il mio centro di fisioterapia ero alla ricerca di un laser a scansione, pratico e di facile applicazione, un’apparecchiatura che mi desse la possibilità di poter essere utilizzata tra i miei diversi box fisioterapici.
PhysioGo.Lite, racchiudeva in un unico dispositivo tutte queste esigenze, possiamo dire che è il laser perfetto per noi. Le sue tre modalità di scansione, puntiforme, reticolato e classica ci permettono di utilizzarlo in tutte le parti del corpo, l’applicatore scanner, inoltre, che si regola in altezza, è ideale sui pazienti che per esigenze di salute non possono stare sdraiati sul lettino.
Le 2 lunghezze d’onda (800 nm e 660 nm) rendono questo dispositivo un prodotto efficace e altamente prestante.
Possiamo dire che ritieni soddisfatto del tuo acquisto?
Assolutamente si! Avevo ricevuto diversi preventivi per il laser a scansione, ma il rapporto qualità/prezzo che ho riscontrato dal PhysioGo.Lite è assolutamente il migliore sul mercato.